Come prenotare

paziente durante una visita medica

PRENOTA A BARI UNA VISITA MEDICA IN TEMPI BREVI 

Prenotare una visita medica o un esame presso Static Centro Chiroterapeutico di Bari è facile e veloce, basta seguire le istruzioni qui riportate.

medico tocca il ginocchio di un paziente

Come prenotare

Per poter accedere ai servizi forniti dal centro Static è obbligatoria la prenotazione. Vi chiediamo cortesemente di rispettare l'orario che vi viene assegnato. 
Per prenotare si può telefonare ai numeri riportati nella pagina Contatti di questo sito (tranne per la prestazione di FKT) o recarsi di persona presso il banco dell'accettazione. 
Per usufruire del regime di convenzione, è necessario presentarsi muniti di:
  • documento d'identità in corso di validità
  • tessera sanitaria
  • prescrizione su ricettario del SSN.
Il ticket, quota di partecipazione alla spesa a carico del paziente, deve essere pagato il giorno della prestazione. Fa eccezione la prestazione di fisiokinesiterapia, per la quale il pagamento può avvenire anche al momento della prenotazione. Al momento della riscossione vi verrà consegnata la fattura. 
Specialista in terapia fisica e riabilitativa

Prestazioni di fisiochinesiterapia e radiodiagnostica in regime di convezione

Il centro Static può erogare prestazioni di fisiochinesiterapia e radiodiagnostica in regime di convenzione fino al raggiungimento del tetto di spesa mensile assegnato dalla regione Puglia, riservando un determinato numero di prestazioni all'attività di regime non convenzionato. 
Per accedere a questo tipo di prestazioni sono necessari:
  • documento d'identità
  • tessera sanitaria
  • prescrizione medica

consegna referti

Consegna referti

I referti saranno consegnati entro 7 giorni lavorativi dalla data dell'effettuazione dell'esame direttamente al paziente o a una persona munita di delega scritta e copia di un documento di identità del paziente delegante.
Per avere una copia della cartella clinica, è necessaria una richiesta scritta.
Ricordiamo che il paziente che non dovesse presentarsi a un appuntamento, non potrà recuperare la prestazione.
Inoltre, come da disposizioni dell'ASL Bari, la ricetta di mobilizzazione vertebrale ha validità di 10 mesi dalla data di emissione, trascorsi i quali dovrà essere liquidata entro il mese successivo.

Per prenotazioni scrivete alla mail static.bari@tin.it

icona telefono
Share by: